DANCE DANCE DANCE @ PITTI 91
Inizia il 2017 e si riparte con il primo impegno per il popolo della moda, Pitti Uomo. Riflettori puntati sulle anticipazioni moda uomo per l’Autunno Inverno 2017-2018. Il tema dell’edizione invernale della kermesse fiorentina è Pitti Dance Off, al grido di dimmi come balli e ti dirò come ti vesti.
«I nuovi gesti della danza, Dance Off, è la metafora di questo Pitti dove i brand – tra vecchi nomi e brand emergenti – si incontrano e scontrano ballando insieme», dice Agostino Poletto. Il tema non resterà solo su carta o nelle parole del vice-direttore generale di Pitti Immagine perché alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano si ballerà a ritmo della street dance con scenografie e un allestimento speciali, per questa edizione curati dall’architetto e designer Oliviero Baldini.
Oltre mille gli espositori, 1.220 per la precisione e 25mila i buyer di tutto il mondo previsti e tra loro tra i brand del portfolio dello studio saranno presenti Bretelle&Braces, AltoMilano e Puntododici.
2017 is about to start and the first commitment for all the fashion world is Pitti Uomo. Spotlight on Menswear Fashion trends for next Fall Winter 2017-2018 colections. The theme for this winter edition is #PittiDanceOff: tell me how you dance and I’ll tell you how you dress.
Over a thousand exhibitors, 1,220 to be precise and 25 thousand buyers from all over the world and among themA, some of Studio Marcati brand’s will attend the kermesse: Bretelle&Braces, AltoMilano and Puntododici.