DANCE DANCE DANCE @ PITTI 91

Inizia il 2017 e si riparte con il primo impegno per il popolo della moda, Pitti Uomo. Riflettori puntati sulle anticipazioni moda uomo per l’Autunno Inverno 2017-2018. Il tema dell’edizione invernale della kermesse fiorentina è Pitti Dance Off, al grido di dimmi come balli e ti dirò come ti vesti.

«I nuovi gesti della danza, Dance Off, è la metafora di questo Pitti dove i brand – tra vecchi nomi e brand emergenti – si incontrano e scontrano ballando insieme», dice Agostino Poletto. Il tema non resterà solo su carta o nelle parole del vice-direttore generale di Pitti Immagine perché alla Fortezza da Basso del capoluogo toscano si ballerà a ritmo della street dance con scenografie e un allestimento speciali, per questa edizione curati dall’architetto e designer Oliviero Baldini.

Puntododici

Oltre mille gli espositori, 1.220 per la precisione e 25mila i buyer di tutto il mondo previsti e tra loro tra i brand del portfolio dello studio saranno presenti Bretelle&Braces, AltoMilano e Puntododici.

Bretelle&Braces

Altomilano

2017 is about to start and the first commitment for all the fashion world is Pitti Uomo. Spotlight on  Menswear Fashion trends for next Fall Winter 2017-2018 colections. The theme for this winter edition is #PittiDanceOff: tell me how you dance and I’ll tell you how you dress.

Over a thousand exhibitors, 1,220 to be precise and 25 thousand buyers from all over the world and among  themA, some of Studio Marcati brand’s will attend the kermesse: Bretelle&Braces, AltoMilano and Puntododici.

Bretelle&Braces

Bretelle&Braces

Puntododici

Puntododici

Altomilano

Altomilano

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt