EDITHMARCEL | Finalisti di “Who is on Next? 2016”

EDITHMARCEL tra finalisti di “Who is on Next? 2016”, progetto di fashion scouting ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia. 

Andrea Masato e Gianluca Ferracin hanno iniziato la loro avventura nel 2015 e presenteranno a “Who is on Next? 2016”? la loro collezione Spring-Summer ’17 ispirata al film di Federico Fellini “Giulietta degli spiriti”, che è il punto di partenza per una riflessione progettuale (anche un po’ giocosa) sull’ornamento. Mescolando il DNA minimal e pulito della griffe con alcuni elementi più barocchi, cercando di trovare un equilibrio, il duo ha dichiarato che partecipare al concorso è un onore e una grandissima opportunità, ma sicuramente anche un’occasione per mettersi in gioco e crescere.

EDITHMARCEL is amongst the finalists of “Who is on Next? 2016”, fashion scouting project created and produced by Altaroma in collaboration with Vogue Italia. 

Andrea Masato and Gianluca Ferracin started in 2015 and they will present their SS17 collection inspired by Federico Fellini’s film “Giulietta degli spiriti”, the starting point for a reflection (also a little playful) on embellishments. We blended the minimal and clean DNA of the label with a number of baroque elements, trying to find a balance.

Presenting their collection at this contest is a great opportunity but definitely also a chance to grow and get in the game for them. So GOOD LUCK!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt