IN GELATO WE TRUST!

La scatola brevettata La Pasqualina ormai è un marchio di fabbrica. Dall’incontro con Stefano e Riccardo, entusiasti della possibilità di mangiare il gelato gustando ogni gusto separatamente è nato un progetto che rendesse il packaging ancora più speciale.

È nata così l’idea di una collaborazione che ha permesso ai ragazzi di GNAMBOX di personalizzare con un progetto grafico della confezione la scatola. Ispirati dalla felicità che dà il gelato, ai suoi colori e alla sua freschezza in esclusiva per per tutti i fan del gelato in edizione limitata una scatola che grida #ingelatowetrust.

gelato-take-away-milano-la-pasqualina-01

Cosa aspettate? Se siete di Milano, ora avete un motivo in più per provare tutto il gusto del gelato artigianale! Ordinatelo on-line in modo semplice e veloce esclusivamente su delivery.lapasqualina.it (o in Via de Amicis 44 a Milano) e siete social addicted condividete la vostra esperienza firmata La Pasqualina+GNAMBOX utilizzando l’hashtag #ingelatowetrust e taggando @gnambox e @lapasqualina.

Scopri di più > http://bit.ly/1WDMSj1gelato-take-away-milano-la-pasqualina-05

La Pasqualina box is a trademark. Thanks to Riccardo and Stefano, editors of the most famous italian food blog GNAMBOX, the brand had the opportunity to add a special and creative “touch” to his box in order to launch its delivery service.

Taking inspiration from the colors and freshness of gelato they designed a personalized packaging that icecream’s fans can now order only for a limited time on: delivery.lapasqualina.it

gelato-take-away-milano-la-pasqualina-01

And for all the social addicted, you can share your La Pasqualina+GNAMBOX tasty experience using #ingelatowetrust & @gnambox e @lapasqualina.

Find more here > http://bit.ly/1WDMSj1gelato-take-away-milano-la-pasqualina-05

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt