RUN4T: La Triennale collabora con Odlo per la VI edizionerun4t with odlo

Sabato 21 novembre si è tenuta la  Run4T, una corsa non competitiva organizzata da La Triennale con il supporto tecnico di Odlo, marchio leader nell’active layer.  La Run4T è un evento che unisce artedesign sport in un’unica giornata, all’insegna della visione dinamica verso il futuro che, da sempre, caratterizza l’istituzione milanese.

Runners professionisti o appassionati che abbinano l’amore per lo sport a quello per l’arte e il design, si  sono dati appuntamento al Giardino delle Sculture della Triennale, uno degli spazi più suggestivi di Milano; con l‘obiettivo è di celebrare la relazione tra un’istituzione storica come Triennale, il giardino e Parco Sempione, suolo di corsa per centinaia di milanesi che amano allenarsi all’aria aperta. 

Guarda la gallery completa qui.

Saturday the 21st November took place the Run4T, a not competitive run organized by La Triennale with the Odlo‘s technical support, leader’s brand in the active layer. The Run4T is an event that combines art, design and sport,  with a dinamic vision  future oriented that characterize the Milanese institution.

Professional runners or amateurs who love to combine sport with art and design, met in the Triennale’s garden, one of the most suggestive place in Milan, with the aim to celebrate an historical institution like Triennale and Parco Sempione.

Take a look of the complete gallery by clicking here.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt