walk to work day con fitflop

Una giornata dedicata a chi cammina per andare al lavoro, perché partire con il piede giusto ci rende più efficienti, creativi e aiuta anche l’ambiente!

Da sempre FitFlop crede che il benessere e l’energia del nostro corpo partano dai piedi e che camminare con le scarpe giuste possa cambiare il verso di una giornata. Per questo il brand inglese di calzature ha deciso, quest’anno, di partecipare al Walk to Work Day: una giornata – il 6 aprile – dedicata a chiunque vorrà andare a piedi fino al lavoro. Un’occasione per cambiare la propria routine, dedicare un po’ più di tempo a sé stessi e vedere come una partenza un po’ più “lenta” della propria giornata possa portare verso uno stile di vita più efficiente.

A partire dal 3 Aprile, quindi, FitFlop ha riunito un gruppo di superwomen – mamme e lavoratrici di tutto il mondo – per la campagna social globale #WalkToWorkDay che ha celebrato i benefici che derivano dal muoversi per la città camminando.

Scopri la collezione S/S 18 cliccando qui.

A day dedicated to the people who walk to work, because starting with a walk makes us more efficients, creatives and helps the environment.

Since the beginning Fitflop believes that our body wealth and energy start from the feet. The right shoes can litterally turn the day. For this reason the english brand this year decides to participate at the Wolk To Work Day: one day- the 6th of April- dedicated to walk to work. An occasion to change the daily routine and spend more time on yourself.

Starting from the 3 of April, Fitflop gathers a superwomen group- mother and workers all over the world- for the global social campaign #WalkToWorkDay that had celebrate the walking around the city benefits

Discover the S/S 18 collection  by clicking here.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt